Condizioni di Vendita

Condizioni di vendita

Soggetto
DireFareBuffet.it è un servizio di catering online offerto da Topbanqueting Srl – Soc. Unipersonale, Via Manin, 192 – 31015 Conegliano TV, CF e P.IVA 03194190264. Il personale Top Banqueting rimane comunque a disposizione negli orari di ufficio al numero 0438 455173 o alla mail info@topbanqueting.com

Termini e condizioni delle ordinazioni online
Questa pagina (insieme ai documenti di cui si riferisce) indica i termini e le condizioni su cui viene fornito il servizio e i prodotti elencati nel nostro sito. Si invita a leggere attentamente i termini e le condizioni prima di procedere con l’ordinazione. Accedendo al nostro sito e inviando un ordine hai accettato tutti i termini e condizioni e comprese le nostre condizioni di utilizzo. Se hai domande in merito a questi termini e condizioni contatta info@topbanqueting.com prima di ordinare. Se non accetti questi termini e condizioni, esci dal presente sito.

Il tuo stato
Inserendo un ordine attraverso il nostro sito, garantisci che:
A. siete legalmente in grado di stipulare contratti vincolanti; e
B. hai almeno 18 anni.

Modalità di ordine e ritiro
Dopo aver effettuato un ordine online, ti verrà inviata una mail di ringraziamento ed in seguito riceverai conferma che il tuo ordine è stato ricevuto e accettato. Assicurati che l’indirizzo e-mail fornito sia corretto e che la tua casella postale sia corretta, in quanto tutta la corrispondenza relativa al tuo ordine viene inviata a questo indirizzo. Ci impegniamo a rendere disponibile quanto ordinato nei tempi previsti. Purtroppo non tutto è pianificabile e fattori o cause di forza maggiore potrebbero condizionare il buon esito del vostro ordine. Pertanto Top Banqueting Srl non è da ritenersi in alcun modo responsabile per la mancata esecuzione dell’ordine causato da eventi fuori dal nostro ragionevole controllo o di forza maggiore. alcuni prodotti possono richiedere tempi di realizzazione più lunghi – in caso di urgenze telefonare per verificare eventuali disponibilità,

Per gli ordini effettuati, approvati e confermati entro le ore 9.00 il ritiro è disponibile a partire dalle ore 9.00 del giorno successivo all’indirizzo Topbanqueting Srl – Soc. Unipersonale, Via Manin, 192 – 31015 Conegliano, negli orari di apertura indicati o previo appuntamento. Alcuni prodotti che possono richiedere tempi di realizzazione più lunghi potrebbero non essere disponibili nei tempi previsti: sarà cura di Top Banqueting avvisare il cliente e dare la possibilità di annullare l’ordinazione.

Cancellazione dell’ordine
Un ordine può essere annullato fino a 24 ore prime del momento concordato per il ritiro. Non verranno addebitati gli ordini annullati effettuati in conformità a queste disposizioni di cancellazione. Al di fuori di questi tempi, sarai responsabile per l’intero importo del tuo ordine.

Rimborsi
Le richieste di rimborso devono pervenire tramite comunicazione al numero 0438 455173 o alla mail info@topbanqueting.com
Se hai diritto a un rimborso, questo verrà elaborato nei nostri sistemi entro tre giorni lavorativi. A seconda della banca, il rimborso dovrebbe richiedere 5-7 giorni lavorativi per raggiungere il tuo account.
Se il rimborso dovesse essere dovuto a un problema con un prodotto fornito da Top Banqueting Srl, potresti essere tenuto a restituire le merci alle stesse condizioni in cui sono state arrivati per ottenere il rimborso. Per scopi di controllo della qualità, il cibo può essere raccolto da un rappresentante di Top Banqueting Srl in modo da poter esaminare la natura del reclamo e risolverlo in modo appropriato. La mancata presentazione degli articoli alimentari a Top banqueting Srl può ostacolare la possibilità di ricevere un rimborso.

Prezzi
Il prezzo di tutti i prodotti sarà indicato sul nostro sito e può variare di volta in volta, salvo nei casi di errore evidente. I prezzi includono IVA, se applicabile.
I prezzi sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento, ma le modifiche non influiscono sugli ordini per i quali è stata effettuata la conferma da parte nostra. Nonostante i nostri migliori sforzi, alcuni dei prodotti elencati nel nostro sito potrebbero non essere corretti. Se questo è il caso, ti informeremo immediatamente dopo aver inserito il tuo ordine e potrebbe essere necessario modificare il prezzo inizialmente quotato. In questo caso, ti verrà concesso l’opzione di annullare l’ordine e di ricevere un rimborso completo.

Pagamenti
Il pagamento per tutti i prodotti può essere effettuato tramite Carta di credito o debito, PayPal, Bonifico bancario, in contanti o con Bancomat al momento del ritiro
Si accettano tutte le Carte di credito o debito. Il pagamento tramite Carta di credito Ordinare viene gestito attraverso il servizio sicuro erogato da GestPay di Banca Sella.
Opzioni per la conferma dell’ordinazione con Carta di Credito:
Selezionando “conferma con carta di credito a garanzia” la richiesta non è automaticamente confermata. Top Banqueting Srl previa verifica di disponibilità invierà una e-mail di conferma. Una volta confermata dai nostri uffici, non necessiterà di nessuna ulteriore riconferma. In caso di mancato ritiro, senza preavviso, sarà addebitato l’intero importo del valore ordinato a titolo risarcimento. Selezionando “riconferma via mail o telefono” l’ordinazione non è automaticamente confermata. Top Banqueting Srl si riserva di accettare l’ordinazione e invierà una e-mail in merito.
È tua responsabilità garantire che i dettagli forniti durante l’elaborazione dell’odine siano corretti e che esistano i limiti di credito e/o l’autorizzazione necessari per utilizzare la carta di credito o di debito. Top Banqueting Srl ha il diritto di rifiutare qualsiasi pagamento, anche dopo che i dettagli della carta sono stati accettati dal nostro sistema online. In questo caso riceverai un rimborso completo. Per ulteriori informazioni riguardo i pagamenti contattaci negli orari di ufficio al numero 0438 455173 o alla mail info@topbanqueting.com

Prodotti
Tutti i prodotti sono soggetti a disponibilità. Negli ingredienti usati vi possono essere prodotti che possono provocare allergie o intolleranze. Pertanto ti invitiamo a controllare gli ingredienti, selezionare i prodotti in base alle etichette e indicare eventuali allergie e intolleranze nelle note all’ordine o contattandoci personalmente. Se hai un’allergia grave, ti chiediamo di non ordinare online ma di recarti presso la nostra sede direttamente o previo appuntamento telefonico per concordare un menù su misura con il supporto del nostro personale. Pur cercando di essere coerenti e utilizzando solo prodotti freschi, i singoli ingredienti possono variare da lotto a lotto. Come risultato, alcune dimensioni e gusti delle porzioni possono subire variazioni. Le foto dei prodotti nel sito sono puramente indicative.

Assistenza clienti
Il personale Top Banqueting Srl rispetta i gli standard richiesti dalla categoria e dagli organismi di certificazione autorizzati. Se hai domande, commenti, reclami riguardo a prodotti mostrati o ordinati sul nostro sito, ti invitiamo a contattarci negli orari di ufficio al numero 0438 455173 o alla mail info@topbanqueting.com
Tutte le controversie che nascono all’orario d’ufficio (dopo le 18.30 e il fine settimana) verranno trattate il giorno lavorativo successivo.

Responsabilità
Nella misura consentita dalla legge, Top Banqueting Srl fornisce nel suo sito www.direfarebuffet.it i propri contenuti diretti e/oindiretti. Non fornisce altresì nessuna dichiarazione o garanzia di alcun tipo, espresso o implicito, riguardo al contenuto o alla disponibilità del sito, alla correttezza dei contenuti o alla sicurezza del sito o del server rispetto a virus o altri componenti dannosi. Fatte salve le disposizioni del precedente paragrafo Top Banqueting Srl non è responsabile per eventuali perdite o danni diretti, indiretti, speciali o consequenziali (inclusi, senza limitazione, danni alla perdita di attività o alla perdita di profitti), derivanti da contratti, torture o altrimenti dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare il nostro sito.

La nostra responsabilità è strettamente limitata al prezzo di acquisto del prodotto che ordinate. Ciò non include o limita in alcun modo Top Banqueting Srl:

  1. per morte o lesioni personali causate da negligenza;
  2. ai sensi dell’articolo 2, paragrafo 3, del Consumer Protection Act 1987
  3. per frode o falsa dichiarazione fraudolenta;
  4. per qualsiasi materia per la quale sarebbe illegale per noi escludere, o tentare di escludere, la nostra responsabilità.

Variazioni Termini e Condizioni
Top Banqueting Srl ha il diritto di rivedere e modificare di volta in volta tali termini e condizioni. Tutte le modifiche apportate a questi termini e condizioni verranno pubblicate in questa pagina. Sarai soggetto alle politiche e ai termini e alle condizioni in vigore al momento in cui metti il tuo ordine. Top Banqueting Srl si riserva infine il diritto di rifiutare il servizio a qualsiasi singolo cliente.

Legge e giurisdizione
I contratti per l’acquisto di prodotti attraverso il nostro sito e qualsiasi controversia o reclamo derivanti da o in relazione a loro o il loro oggetto o la loro formazione (incluse controversie o contratti non contrattuali) saranno disciplinati dalla legge italiana. Ogni controversia o reclamo derivante da o in relazione a tali contratti o la loro formazione (incluse le controversie o le controversie non contrattuali) sono soggette alla giurisdizione del Tribunale di Treviso.